PIGNATTE ARTIGIANALI

REALIZZIAMO PIGNATTE ARTIGIANALI A TEMA PER FESTE CERIMONIE ED EVENTI COMMERCIALI ADATTE A BAMBINI ED ADULTI

caramelle e regali nelle pignatte

La pignatta o pentolaccia è un contenitore creato con cartone, cartoncino o cartapesta al cui interno sono inseriti giochi, dolciumi e coriandoli.
Da essa prende il nome l’omonimo gioco, di origine sudamericana, molto amato da bambini e adulti, in cui tutti i partecipanti vengono bendati e devono cercare di colpire con un bastone la pignatta appesa in aria per farne uscire il ricco contenuto.

Il gioco della pignatta si può proporre a grandi e bambini durante ogni tipo di festa e cerimonia, come matrimoni, compleanni e ricorrenze, quali Halloween, Natale, Capodanno, Carnevale e Pasqua.

Il divertimento
è assicurato!

Le nostre pignatte sono create in maniera artigianale proprio da noi con cura e creatività.
La realizzazione di una pignatta è molto laboriosa e richiede molto tempo, perché si parte dando la forma prescelta alla base di cartone o cartapesta, che in seguito viene riempita con i regalini e alla fine dipinta e decorata a mano.
Tutto questo lavoro però viene ripagato dalla gioia dei bambini nel vedere le nostre creazioni e dal divertimento che provano a giocarci.
Si tratta infatti di un gioco molto divertente e coinvolgente, che permette ai piccoli di scatenarsi e sfogarsi un po’!

bambini raccolgono i regali delle pignatte

Creativarte opera in tutto il Piemonte, in particolare nelle province di Torino e di Cuneo.

Per ricevere maggiori informazioni o per avere un preventivo gratuito, chiamaci al (+39) 320.4934367 o compila il modulo sottostante! 

Per  poterti fornire un preventivo più preciso e completo ti preghiamo di inserire nel messaggio i dettagli del tuo evento, specificando tipo di evento, data e numero di bambini che vi  prenderanno parte.

    Come ci hai trovati?



    Creativarte Animazione Bimbi premio matrimonio.com

    Creativarte opera in tutto il Piemonte, in particolare nelle province di Torino e di Cuneo.

    I campi contrassegnati da * sono obbligatori.